I prodotti della Seatrec Inc. sono ora distribuiti da Mepeco!
Benvenuti a Seatrec Inc.
Seatrec è stata fondata nel 2016 dal Dr. Yi Chao, CEO della societa'. La loro tecnologia principale è stata sviluppata al NASA Jet Propulsion Laboratory del California Institute of Technology per fornire energia pulita a località remote fuori rete. Con finanziamenti da investitori privati, sovvenzioni governative e contratti industriali, Seatrec ha ulteriormente sviluppato questa tecnologia a energia termica e ha rilasciato il suo primo prodotto commerciale nel 2019. Continuano a costruire una solida linea di prodotti di soluzioni energetiche e strumenti computazionali per applicazioni offshore, tra cui la mappatura del fondale marino, la meteorologia e la conservazione degli animali marini.
La Storia di Innovazione di Seatrec
Da un prototipo visionario nel 2009, SOLO-TREC ha rivoluzionato l'esplorazione subacquea come il primo UUV alimentato esclusivamente dalle differenze di temperatura dell'oceano. Con il suo successo iniziale di eseguire 1000 profili giornalieri a 500 metri, SOLO-TREC ha aperto nuove possibilità per la raccolta di dati oceanici. Nel 2016, come spin-off del Jet Propulsion Laboratory, e' stata fondata Seatrec Inc. Il primo prodotto di Seatrec è stato l'SL-1, che è stato integrato con un profilatore (float) Sea-Bird Navis (Navis SL-1). L'ultimo prodotto di Seatrec, il profilatore (float) infiniTE™, combina il nostro sistema energetico brevettato in un nuovo profilatore integrato verticalmente, capace di supportare sensori ad alto consumo energetico come gli ecoscandagli e gli idrofoni. Con il profilatore infiniTE™, la cattura dei dati oceanici ha raggiunto un nuovo livello di eccellenza.
Il sistema HydraSeis UHR è stato sviluppato per acquisire dati sismici digitali multicanale ad altissima risoluzione (UHR). La metodologia di progettazione del sistema HydraSeis si avvale della gamma esistente di sorgenti sonore ad altissima risoluzione di AAE, che porta un incremento di prestazioni in termini di qualità dei dati.
I moduli ADC interni a 16kHz e 24 bit forniscono un'acquisizione digitale dei dati a basso rumore e ad ampia larghezza di banda. Il collegamento dati di rete a 100MBps con la console del sistema, consente la registrazione continua ad altissima risoluzione e l'integrazione della navigazione esterna.
Il sistema modulare flessibile consente l'acquisizione di dati UHR 2D e 3D a intervalli rapidi per un'ampia gamma di applicazioni di indagine geofisica marina.
Copyright 2024 © MEPECO S.R.L. - CF/PI 04225350158 - Reg. Trib. Milano N. 184638-5294–3 - Capitale Sociale €10.400,00 → Privacy Policy