Citometri a flusso impermeabili per uso sommerso in mare, laghi e stagni.
I CytoSubs offrono: - il metodo più efficiente per ottenere dati ad alta definizione e alta frequenza (a livello microscopico) da postazioni remote in-situ e da tutte le profondità della zona fotica. - dati affidabili e immagini sorprendenti di fitoplancton e zooplancton, freschi e intatti nel loro ecosistema naturale e nel loro stato naturale di aggregazione. - Nessuna manipolazione dei campioni, reti per il plancton o fissaggi che deformano le specie fino a renderle irriconoscibili.
CytoSense XR porta l'analisi ad alta definizione delle particelle in laboratorio.
- Scansione e imaging delle particelle in un unico strumento - Risoluzione delle immagini - Gamma unica di dimensioni delle particelle - Sensibilità alle particelle piccole: nanoparticelle e picoplancton - Conteggio preciso delle particelle - Analisi rapida delle particelle - Caratterizzazione e classificazione efficace grazie a: 1) combinazione di dispersione laser e profili di fluorescenza con imaging fotografico. 2) ingresso "a flusso libero" delle particelle senza alterarle.
Strumento mobile per uso industriale, a bordo di navi e in ferrybox. Dalla monitorizzazione ad alta frequenza delle HAB (Fioriture Algali Nocive) e della qualità dell'acqua, al supporto per la produzione di alghe e a varie applicazioni di ricerca biomedica e biotecnologica. Tipicamente utilizzato in loco per analisi rapide, flessibili e continue. CytoSense C è trasportabile e adatto a frequenti spostamenti, permettendo un facile cambio di posizione e di implementazione. Ad esempio, su navi, attaccato ai ferrybox e utilizzato in condizioni più severe "industriali".